Chi siamo............

Il Mini autodromo LE ZANZARE nasce dall'impegno e la passione di un gruppo di appassionati Biellesi, amanti delle mini auto;il "MODEL TEAM BIELLA".

I fondatori dell'autodromo sono parecchi, nel senso che molti appassionati hanno partecipato alla realizzazione di quello che pareva solo un sogno;

io che scrivo, sono Paolo B. sono il responsabile e mi sono occupato della ricerca e delle trattative per ottenere il piazzale insieme a Luca F.

Un ringraziamento particolare al proprietario del piazzale che preferisce non apparire in nessun modo ma che con la sua generosità ha permesso che la nostra pista potesse nascere.

Poi si è passati ai lavori e qui l'elenco è lungo e articolato:

Corrado, è un tuttofare, ma senza il camion con la gru, non avremmo mai potuto spostare e piazzare casetta e palco.

Valberto, ha portato materiali edili e manodopera per cordoli, rappezzi e altri lavori; in coppia con lui ha lavorato Davide che se c'è da fare malta... è il primo!

Luca M. che dispensa consigli ed ordini ( insieme a qualche urlaccio ) che ci tiene tutti in riga da buon presidente onorario...

Marco, l'imbianchino del gruppo, che ha lavorato con me, Corrado, Luca M., Andrea ( figlio di Luca M. ) e Luca F. per costruire il palco in lunghe serate che sprofondavano nelle notti di questa primavera 2010, passando poi alla colorazione della casetta e del palco insieme a Simo.

Gabriele, eletto giardiniere per la sua incredibile resistenza con il decespugliatore...

Marco e suo figlio Samuele che hanno prestato le mani per i lavori e anche materiali ( tanti ) necessari in pista.

Nicolò che ha sapientemente usato il soffiatore con il quale ha impolverato immense zone a fianco del piazzale...

Un ringraziamento sincero anche a Max per la verniciatura impeccabile dei cordoli, a Gianclaudio che ha fatto un capolavoro con le righe bianche e la colorazione della zona box, a tutti i ragazzi che hanno partecipato alla pulizia della zona: Emanuel, Claud, Simone e altri che sicuramente ora non ricordo e con i quali mi scuso.

Ora che la pista è quasi fatta e molti si sono aggiunti, il ringraziamento per la manutenzione, la pulizia e i continui lavori di miglioramento, vanno anche ai nuovi arrivati che sono tanti e tutti desiderosi di dare una mano.

Ottobre 2010 sarà il mese dell'inaugurazione, con la prima gara prevista per il 24 ( tempo permettendo ).

L'avventura inizia; auguri a tutti e che sia una lunga vita.